Spedizioni

Tempi e costi

La consegna è gratuita per acquisti superiori a € XXX,00. Il costo della spedizione è indicato su ogni articolo..

I tempi di consegna dalla spedizione sono 2-3 giorni lavorativi. Per le isole e per le località disagiate occorrono di 1 o 2 giorni in più.

"Ritira e paga". Ritira presso la nostra sede sita in Via XXXXXXXXX - Giugliano in Campania (NA) , previo avviso di 24 ore, risparmierai il costo della spedizione.

Modalità

MAF srl effettua spedizioni espresse lo stesso giorno in cui sia stato effettuato l'ordine se effettuato entro le ore 12:00 di un giorno lavorativo, se sono stati scelti tutti prodotti con la dicitura Disponibile, e con i seguenti metodi di pagamento: Paypal/Carta di credito, e Contrassegno.

I suddetti tempi di consegna sono indicativi. Non possiamo assumerci alcun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.

Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna ed articoli da ordinare, il cliente  riceverà una consegna unica.

All'atto della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare in presenza del corriere che:

  1. Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
  2. La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
  3. L’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc. quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva . Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

MAF srl non può ritenersi responsabile della mancanza di merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO.

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail info@gellinna.it; per la merce danneggiata allegare le foto in formato digitale per valutare l’entità del danno.

Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e saranno addebitate al cliente le spese di spedizione di andata e ritorno pari ad euro 24,00 per colli singoli , euro 72,00 per spedizioni su Pallet, ed eventuali spese di giacenza maturate.